Pubblicità
Home > Posti disponibili > Non perdere le nuove opportunità di lavoro aperte da Arval

Non perdere le nuove opportunità di lavoro aperte da Arval

Arval

Arval è una società francese di proprietà di BNP Paribas,leader europeo nei gruppi bancari di servizi finanziari. Fondata nel 1989, l’azienda opera nel settore del noleggio a lungo termine e dei servizi di mobilità. Si rivolge a grandi aziende internazionali, piccole e medie imprese, pubbliche amministrazioni e professionisti. Dal 1995 è presente anche nel nostro Paese, con Arval Service Lease Italia SpA.

Arval alla ricerca di personale per posti di lavoro a tempo indeterminato e stage in tutto il paese. Le aree di competenza sono piuttosto varie e vanno dalla finanza e contabilità, operazioni, vendite (vendite, commerciali), servizio clienti, marketing e comunicazione, risorse umane, funzioni del personale. 

Pubblicità

Tutte le posizioni hanno vari livelli come junior, senior e specialista oltre alle prime aperture di lavoro per i giovani. La maggior parte delle posizioni sono per laureati in economia, diritto, discipline umanistiche o settori correlati purché abbiano una formazione tecnico scientifica.

L’azienda ha una forte politica delle risorse umane e un focus sullo sviluppo dei propri dipendenti. Offre diverse opportunità per una reale crescita professionale, inclusa la mobilità tra uffici internazionali.

Per scoprire tutto su queste opportunità di lavoro e scoprire come candidarsi per il processo di selezione, fare clic sul pulsante qui sotto e visualizzare tutte le informazioni:

Pubblicità

Leave a Reply