Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Offerte di lavoro in supermercati in Italia – Coop Lombardia

Offerte di lavoro in supermercati in Italia – Coop Lombardia

La catena di supermercati e franchising, Coop Master, a seguito di un accordo tra Coop Alleanza 3.0 e Grupo Az, assume nuovi dipendenti da inserire nelle nuove filiali dell’azienda che si stanno inaugurando. Ci sono posti vacanti per posizioni di venditore nelle regioni Sicilia, Basilicata, Campania e Calabria. Se vuoi saperne di più su questi posti vacanti, continua a leggere e tieniti aggiornato su tutto ciò che abbiamo messo insieme sull’argomento.

Informazioni su Coop Master

Pubblicità

L’azienda è il risultato di un contratto denominato Master Franchising, firmato dalle società Coop Alleanza 3.0 e Grupo AZ. La partnership è stata siglata nel 2017, prevedendo l’apertura di migliaia di nuove unità affiliate della società, che rappresenterà il marchio Coop nelle regioni Calabria, Messina, Potenza e Salerno. Vale la pena ricordare che il gruppo opera in questo grande settore da oltre 40 anni, guidato dalla famiglia Noto. 

Offerte di lavoro presso Coop Master

Il gruppo sta selezionando nuove persone interessate a lavorare nei propri supermercati presso una delle filiali Coop. Sono alla ricerca di diversi profili per questa assunzione, che è già pienamente operativa presso le unità di nuova apertura di Messina, Potenza e Salerno.

Le persone interessate a candidarsi per una di queste opportunità di lavoro possono avere una panoramica delle posizioni e delle aree che vengono messe a disposizione di seguito:

Offerte di lavoro nel settore del fresco (pesce, carne, verdura e frutta):

Pubblicità

qui, il candidato deve avere meno di età di 29 anni e hanno esperienza di lavoro nel campo, nonché un’attitudine per il lavoro di gambe.

Direttori del negozio per studenti:

I candidati per questa posizione devono avere 28 anni o più e saranno selezionati per ricoprire il ruolo di Sales Manager. Sono richieste competenze informatiche, disponibilità al cambiamento e capacità di leadership.

Venditori (settore alimentare):

questi posti vacanti sono destinati a candidati di età inferiore a 26 anni, che hanno ricevuto un voto di 7,2/10 nella loro qualifica professionale. È necessario saper lavorare in team e disponibilità a lavorare manualmente.

Gestori di magazzino: 

I gestori di magazzino devono avere al massimo 26 anni, e aver ottenuto un voto minimo di 8,5/10 nella qualifica, oltre ad avere conoscenze di base nel campo dell’informatica, oltre ad essere disposti a fare lavoro manuale.

Altre opportunità lavorative

L’azienda si propone di assumere giovani per lavorare nel supermercato, che richiedono un diploma di scuola superiore, oltre ad avere un’età compresa tra 21 e un massimo di 29 anni, con una laurea non inferiore a 7,2/10.

Come candidarsi

Per iscriversi, oltre ad avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro che vengono offerte durante l’anno, i candidati devono accedere al sito: (https://coopmaster.it/job/) e registrare il proprio CV.

Pubblicità

Leave a Reply