Home > Offerte di lavoro > Clementoni sta assumendo – Verifica le opportunità di lavoro

Clementoni sta assumendo – Verifica le opportunità di lavoro

Clementoni Toys Torino

Clementoni SpA è un’azienda italiana dedicata alla produzione di giocattoli educativi per bambini da 0 a 12 anni. L’azienda opera con diverse linee come: Baby Clementoni, Disney Baby e Clemmy, spaziando dai giocattoli per la prima infanzia a quelli più complessi che stimolano il ragionamento e la cognizione, come puzzle, giochi sociali, scientifici e ricreativi. 

Grazie all’elevato numero di clienti, Clementoni è sempre alla ricerca di personale da assumere e il processo di selezione è rivolto a candidati qualificati, ma seleziona anche giovani senza esperienza per posizioni più operative. I posti vacanti sono abbastanza vari e l’assunzione è per lavoro presso la sede amministrativa. Attualmente ci sono solo posti vacanti per profili junior o candidati più qualificati. Dai un’occhiata alle posizioni aperte di seguito.  

Per candidarsi ad uno dei posti vacanti Clementoni, i candidati interessati possono inviare il proprio curriculum all’apposita pagina di reclutamento del sito. Nella pagina “Lavora con noi” il candidato può vedere le posizioni vacanti disponibili e candidarsi per quella che meglio si adatta al suo profilo.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Leave a Reply

0