Pubblicità
Home > Posti disponibili > Non perdere nuove opportunità di lavoro in BRT

Non perdere nuove opportunità di lavoro in BRT

BRT

L’ex Bartolini SpA, BRT, attualmente denominata BRT SpA, è un’azienda italiana che opera nel Paese, nel settore del trasporto merci. L’azienda opera dal 1928 e la sua attività principale è legata alla navigazione, movimentazione e distribuzione delle merci, con trasporto su gomma. Il suo servizio di corriere espresso è facilmente riconoscibile grazie ai caratteristici corrieri rossi che contraddistinguono il marchio.

L’BRT assunzione di non ha una data fissa, ma sarà periodica e ricorrente per vari posti vacanti e disponibile in tutto il paese. Il processo di selezione si concentra principalmente sul territorio bolognese, sede dell’azienda. Inoltre, vengono assunte anche altre sedi, principalmente nel nord, centro e sud Italia.

Pubblicità

Il profilo ricercato è solitamente di studenti in formazione o laureati e l’area di formazione dipenderà dalla posizione desiderata, ma la maggior parte di essi richiede la conoscenza degli strumenti informatici.

Chi è interessato ad assumere Bartolini può valutare le posizioni attive in questo periodo, alle quali l’azienda dà visibilità attraverso il portale Bartolini Lavora con Noi.

Per scoprire tutto su queste opportunità di lavoro e scoprire come candidarsi per il processo di selezione, fare clic sul pulsante qui sotto e visualizzare tutte le informazioni:

Pubblicità

Leave a Reply