Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Offerte di lavoro presso Banca Fineco; Iscrizione!

Offerte di lavoro presso Banca Fineco; Iscrizione!

Fineco Banca

Banca Fineco si rivolge ai neoassunti in cerca di occupazione nel settore bancario.

Pubblicità

Il noto istituto di credito del Gruppo Unicredit seleziona regolarmente personale per fungere da promotori finanziari e altre personalità, e sarà collocato nella propria sede italiana. Tuttavia, durante tutto l’anno, offre anche opportunità di stage per i giovani.

Di seguito presentiamo le Offerte di lavoro presso Fineco Bank e come candidarsi.

Il gruppo

FinecoBank SpA è una banca diretta multicanale, costituita nel 1999 sotto il Gruppo Unicredit. Società bancaria, con sede in P.zza Durante n. Milano 11 è la prima società italiana di servizi al dettaglio di commercio online e ora fornisce una gamma completa di servizi finanziari a cui è possibile accedere tramite Internet, smartphone e telefono. Attualmente Banca Fineco conta 325 centri sul territorio, con oltre 1.000 dipendenti e 2.533 Personal Financial Advisor e circa 964.000 clienti.

Pubblicità

FinecoBank è sempre alla ricerca di talenti. La selezione è rivolta a candidati di diverso livello professionale, anche giovani inesperti. Le risorse sono incorporate in una rete di promotori finanziari su tutto il territorio nazionale o presso le sedi del gruppo situate in Lombardia, Milano ed Emilia Romagna, Reggio Emilia.

Quella che segue è una breve panoramica delle opportunità di lavoro attive di Banca Fineco in questo periodo.

Fineco Recruitment per promotori finanziari

Durante tutto l’anno Fineco raccoglie candidature da persone interessate a diventare consulenti finanziari personali, sia professionisti esperti che giovani che desiderano essere coinvolti nel settore della promozione finanziaria. Il Gruppo fornisce programmi di formazione completi e strutture di supporto per i candidati selezionati per sviluppare e acquisire clienti.

I numeri ricercati sono i seguenti:

 Promotori Finanziari Senior

Il candidato ideale è un professionista alla ricerca di nuove opportunità professionali da consolidare. Nell’ambito della rete di promotori finanziari del gruppo, potranno beneficiare di un sistema di incentivazione ad alto rendimento.

Progetto Giovani

L’indagine è rivolta a sponsor con meno di 2 anni di esperienza, ha candidati interessati a superare l’esame di iscrizione all’albo sponsor, che avviano un piano di formazione e lavoro biennale per diventare Consulenti Fineco Bank. Per aiutare nella creazione di una base di clienti.

Fineco Job Opportunities

In questo periodo Fineco è alla ricerca di stage e reclutamento di personale in Emilia Romagna e Lombardia. La persona selezionata potrà lavorare nelle aree delle operazioni e organizzazione bancaria, CRM, ICT, ICT, ICT/Sicurezza, Internal Audit, Compliance, Marketing e CFO.

Possono candidarsi posizioni specialistiche, junior e senior, nonché giovani. La selezione è rivolta principalmente a laureati in economia e altre discipline, anche laureati con indirizzo tecnico-scientifico.

Di seguito un breve elenco dei profili attualmente necessari:

UFFICIO DI MILANO

  • Audit Specialist ICT & Security;
  • Affiliate Marketing Specialist;
  • Customer Care Specialist;
  • Data Warehouse Analyst;
  • Database Administrator NoSQL;
  • Financial reporting e Accounting principles Specialist;
  • ICT&Security Risk-Governance Specialist;
  • PMO Financial Specialist;
  • React Developer;
  • Social Media Manager and Content Creator;
  • UK Compliance Financial Specialist.

Altri uffici

  • Addetto Back office – Reggio Emilia.

Corsi di formazione Fineco

Vi ricordiamo che Fineco organizza corsi di formazione gratuiti nell’area finanziaria attraverso seminari online (webinar) e aule, i temi includono investimenti, trading, mercati e conti. Per ulteriori informazioni sulla formazione programmata e su come partecipare, vedere questa pagina.

Ambiente di Lavoro

Lavoro Lavorare in FinecoBank offre specifiche opportunità di crescita e sviluppo professionale, poiché il gruppo ha investito molto nelle risorse umane, per le quali è stato sviluppato un piano completo di formazione e supporto continuo. Non a caso è stato certificato da Top Employer Italia 2021. L’Istituto Top Employer riconosce le aziende che offrono il miglior ambiente di lavoro.

Al fine di consentire ai dipendenti di godere appieno dei propri vantaggi, la Banca mette a disposizione dei dipendenti anche opportunità di formazione on the job e avvicendamenti interni per vivere le diverse funzioni aziendali. Per sviluppare appieno il talento, l’azienda ha anche sviluppato un processo strutturato e condiviso di revisione delle prestazioni per identificare le aree di miglioramento.

Raccolta candidature

Tra i principali strumenti di reclutamento del personale, il Gruppo si avvale di un portale riservato alle carriere e alla selezione di Fineco Lavora con noi, che sarà continuamente aggiornato in funzione delle posizioni vacanti in Banca Fineco. Questo è un servizio gratuito. 

I candidati interessati alle opportunità di lavoro presso Banco Fineco possono consultare le selezioni in corso attraverso questo servizio, presentato in due sezioni distinte, una dedicata allo sponsor e l’altra alle offerte di lavoro nell’area aziendale, nel database aziendale e risposta online agli annunci interessati .

Come candidarsi

Chi è interessato a future opportunità di reclutamento e impiego bancario presso Fineco Bank può candidarsi accedendo la pagina dedicata alla ricerca in corso del gruppo Fineco “Lavora con noi” e registrare il proprio CV nell’apposito form.

Pubblicità