Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Offerte di lavoro nel settore farmaceutico in Milano i Lombardia

Offerte di lavoro nel settore farmaceutico in Milano i Lombardia

Diverse opportunità di lavoro possono essere attualmente trovate nell’industria farmaceutica in Italia. Le opzioni di lavoro disponibili sono elencate di seguito.

Pubblicità

Nuove opportunità di lavoro nel settore farmaceutico di BSP Pharmaceuticals saranno ampiamente disponibili nel Lazio.

Offerte di lavoro presso BSP Pharmaceuticals

L’azienda, specializzata in farmaci antitumorali, prevede di assumere 70 nuovi posti di lavoro. Queste opzioni sono per i profili Operativo, Tecnico ed Esperto.

Di seguito troverai ciò che dovresti sapere sulle opportunità di carriera presso BSP Pharmaceuticals e su come candidarti per posizioni aperte.

Processo di selezione per BSP Pharmaceuticals Lazio

Pubblicità

In una recente intervista a Rádio RTL 102.5, il Direttore Risorse Umane dell’azienda, Giorgio Ciacciarelli, ha svelato la notizia dei nuovi assunti al reparto Il Post dello stabilimento. BSP Pharmaceuticals, un’azienda italiana che produce farmaci contro il cancro e immunoterapie, ha un disperato bisogno di 70 nuovi dipendenti.

L’azienda sta attualmente sviluppando anticorpi monoclonali relativi al trattamento del Covid19 e prevede di assumere nuovi dipendenti per espandere gli 830 dipendenti dell’azienda. Il nuovo posto vacante che BSP Pharmaceuticals intende ricoprire riguarda un ufficio a Latina, dove si trova la sede dell’azienda e un’imponente unità produttiva.

Quali profili vengono ricercati nel processo di selezione di BSP Pharmaceuticals

Nello specifico, l’assunzione di BSP Pharmaceuticals si rivolge ai seguenti profili:

  • ingegneri di processo o di progetto che costruiscono fabbriche farmaceutiche;
  • Gli specialisti dell’assicurazione della qualità sovrintendono all’assicurazione della qualità dell’intero processo di produzione;
  • Specialista in trasferimento tecnologico di prodotti farmaceutici da nominare;
  • Operatori di produzione di farmaci sterili, ovvero professionisti che sappiano lavorare in un ambiente altamente sterile e una linea di produzione altamente tecnologicamente avanzata;
  • Tecnici di laboratorio controllo qualità.

Sono necessarie competenze diverse per coprire le 70 posizioni aperte presso BSP Pharmaceuticals. Ad esempio, ingegneri di processo e tecnici di laboratorio richiedono una formazione accademica relativa a discipline scientifiche e ingegneristiche come biologia, chimica, chimica tecnica e medicinale, rispettivamente. Altrimenti, i professionisti devono avere una qualifica tecnica, come un chimico o un analista, e qualsiasi precedente esperienza nel settore farmaceutico.

Informazioni sull’agente

BSP Pharmaceuticals è un’azienda farmaceutica fondata nel 2006 con l’obiettivo di sviluppare terapie antitumorali per l’industria farmaceutica. L’azienda si avvale di tecnologie all’avanguardia e dispone di personale altamente specializzato che opera nel suo intensissimo stabilimento di Latina. L’area di costruzione ampliata dell’edificio industriale è di oltre 30.000 metri quadrati ed è una delle principali organizzazioni di sviluppo e produzione di contratti di farmaci antitumorali (CDMO) al mondo. Oltre alla sede centrale in Italia, l’azienda dispone anche di un ufficio vendite a Princeton, USA.

Come applicare?

Chi è interessato a nuove assunzioni di BSP Pharmaceuticals può visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito dell’azienda. Da lì, cliccando su Careers BSP, è possibile consultare l’attuale selezione dei dipendenti e candidarsi per l’opportunità lavorativa di interesse, compilare il form online, allegare i propri dati e allegare il proprio curriculum. Nella stessa pagina puoi anche presentare un’autocandidatura per futuri posti vacanti in azienda.

Offerte di lavoro in Fidia

Collabora con Fidia con nuove opportunità di lavoro per professionisti del settore farmaceutico.

Questa azienda attiva è alla ricerca di oltre 100 nuove assunzioni presso la propria sede ad Abano Terme, Padova, e in tutto il paese. Il reclutamento si basa su una varietà di profili.

Di seguito sono riportate le informazioni sui posti di lavoro che Fidia deve ricoprire e sulle modalità di candidatura.

Aperture di lavoro Fidia per vari profili

La notizia è stata diffusa da Carlo Pizzocaro, CEO e Presidente della società, in un’intervista recente rilasciataradio “Il Post a Fabbrica” su di RTLshow.L’azienda ha sede ad Abano Terme, Padova ed è attualmente in fase di forte espansione. Per supportare questa crescita, cerca di assumere nuovi dipendenti.

Fidia effettuerà più di 100 nuove assunzioni nei prossimi mesi. Queste opzioni sono aperte e soddisfano diversi profili appartenenti alle aree del servizio, della tecnologia, della produzione, della scienza, dell’amministrazione, delle vendite e del marketing. I nuovi professionisti selezionati saranno assegnati localmente o utilizzati nelle aree di vendita in tutto il paese.

Profili ricercati nell’assunzione di Fidia

In particolare, la società Fidia cerca di assumere i seguenti profili:

  • circa 60 informatori scientifici in ambito medico;
  • Assistenza clienti;
  • Gruppo Vendite;
  • Team di back office
  • Professionisti della configurazione utilizzati nella produzione, compresi gli ingegneri;
  • La ricerca di nuovi prodotti e il controllo qualità supportano i professionisti.

Soprattutto, si cercano candidati con un background scientifico, in particolare laureati in chimica, scienze naturali e medicina. Tuttavia, non è difficile immaginare che i posti vacanti in altre aree dell’azienda che non sono strettamente correlati all’area della tecnologia farmaceutica saranno rivolti anche a persone con diversi livelli di istruzione.

Informazioni sull’azienda

Fidia Farmaceutici SpA è un’azienda italiana specializzata nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti farmaceutici, specializzata in prodotti a base di acido ialuronico. Grazie ad anni di investimenti nella ricerca, è diventato un gruppo internazionale con prodotti venduti in oltre 100 paesi.

Come applicare?

Chi è interessato alle offerte di lavoro offerte da Fidia può accedere alla pagina dedicata alla selezione delle persone del gruppo (Lavora con noi). In esso è possibile visualizzare i posti vacanti e concorrere per le posizioni di interesse, registrare i curricula nel database dell’azienda e fare un’autocandidatura per future aperture di lavoro in azienda.

Pubblicità