Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Poste Italiane assume più dipendenti – Scopri le opportunità

Poste Italiane assume più dipendenti – Scopri le opportunità

Poste Italiane SpA è una società a responsabilità limitata che opera nella gestione dei servizi postali in Italia e una delle principali società operanti nel settore dei servizi in Italia. Fondata dal Governo Italiano nel 1862 per gestire in monopolio i servizi telegrafici e postali, PI è stata poi privatizzata ed è attualmente SpA, il cui unico socio è il Ministero dell’Economia e delle Finanze, che fa parte di un Gruppo che annovera, tra i principali azionisti , PostelPrint, Banca del Mezzogiorno, Poste Vita, Poste Assicura, Corriere Espresso SDA, PosteMobile, Postel e Property Management Europe.

Poste Italiane ricerca Front End per le assunzioni in provincia di Bolzano. I candidati che avranno superato la selezione verranno inizialmente inseriti in azienda con contratto a tempo determinato, con possibilità di conversione a tempo indeterminato.

Pubblicità

Le attività che i lavoratori svolgeranno sono: informare i clienti per fidelizzare e sviluppare i clienti, promuovere e vendere prodotti e servizi, eseguire procedure operative e amministrative.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità