Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Scopri le nuove opportunità di lavoro aperte al Maxi Zoo

Scopri le nuove opportunità di lavoro aperte al Maxi Zoo

Maxi zoo milano

Ci sono diverse opportunità di lavoro disponibili presso Maxi Zoo. In questo contesto, se vuoi svolgere un lavoro che ha frequenti contatti con animali domestici, puoi candidarti per una di queste opportunità.

L’azienda italiana Maxi Zoo opera nel settore degli animali da compagnia, vendendo accessori per animali domestici e persino alimenti. Attiva dal 1990, l’azienda fa attualmente parte del famoso Gruppo Fressnapf ed è presente in più di 1600 punti vendita in tutta Europa, dove vengono vendute più di 8mila diverse tipologie di prodotti per animali da compagnia. Per servire questo mercato, l’azienda ha migliaia di dipendenti in tutto il paese.

Pubblicità

A causa della sua grandezza, Maxi Zoo assume spesso dipendenti per lavorare in diverse parti del paese. Attualmente le località principali sono per le regioni Trentino Alto Adige, Toscana, Venezia Giulia, Friuli, Piemonte, Veneto, Marche, Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Abruzzo e Liguria.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità

Leave a Reply