Pubblicità
Home > Posti disponibili > Scopri le nuove opportunità di lavoro presso Settore Farmaceutico

Scopri le nuove opportunità di lavoro presso Settore Farmaceutico

Settore farmaceutico

Offerte di lavoro disponibili nelle seguenti aziende per il settore farmaceutico. Scopri le nuove offerte di lavoro e non perdere questa occasione!

Lazio saranno massicciamente assunti nuovi posti di lavoro nella divisione farmaceutica di BSP Pharmaceuticals. Questa azienda, specializzata nella produzione di farmaci antitumorali, ha subito selezionato 70 risorse. 

Pubblicità

Il direttore delle risorse umane dell’azienda, Giorgio Ciacciarelli, ha rivelato la notizia dei nuovi assunti in una recente intervista a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il Post della fabbrica. 

L’azienda italiana BSP Pharmaceuticals, che produce farmaci immunoterapici e antitumorali, cerca urgentemente 70 dipendenti. L’azienda sta attualmente sviluppando anticorpi monoclonali relativi al trattamento di Covid19 e prevede di assumere nuovi dipendenti per espandere il personale 830 dell’azienda. 

Per scoprire tutto su queste opportunità di lavoro e scoprire come candidarsi per il processo di selezione, fare clic sul pulsante qui sotto e visualizzare tutte le informazioni:

Pubblicità

Leave a Reply