Pubblicità
Home > Posti disponibili > Telecom Italia – Aperte nuove opportunità di lavoro!

Telecom Italia – Aperte nuove opportunità di lavoro!

Telecom Italia

 Telecom Italia SpA è la principale società di telecomunicazioni italiana in Italia. La società opera nel Paese e all’estero nei servizi di telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV). La società, con sede a Milano e Roma, nasce nel 1964 come SIP – Società Italiana per le Operazioni Telefoniche.

L’azienda cerca di offrire concrete opportunità di sviluppo e crescita professionale. Le risorse umane dell’azienda cercano di predisporre piani di formazione completi e di supporto costante ai dipendenti. L’azienda offre diversi corsi di formazione in modo che il dipendente possa svilupparsi all’interno dell’azienda.

Pubblicità

La selezione di Telecom Italia si articola in più fasi, la prima delle quali è lo screening dei curricula ricevuti dalla piattaforma applicativa per individuare i candidati idonei al profilo del posto vacante.

Oltre a questa fase, l’azienda ti contatterà telefonicamente proponendo un colloquio con il team HR che analizzerà alcuni profili e valuterà il comportamento del candidato.

Per scoprire tutto su queste opportunità di lavoro e scoprire come candidarsi per il processo di selezione, fare clic sul pulsante qui sotto e visualizzare tutte le informazioni:

Pubblicità

Leave a Reply