Pubblicità
Home > Posti disponibili > Unicoop Firenze Lavora con noi: selezioni in corso

Unicoop Firenze Lavora con noi: selezioni in corso

In Toscana sono disponibili posti di lavoro nella grande distribuzione grazie ai nuovi dipendenti Unicoop Firenze.

Pubblicità

Ricerchiamo diverse tipologie di dipendenti da inserire negli uffici e nei supermercati di note cooperative.

La selezione è in corso. Di seguito sono elencate le attuali aperture presso Unicoop Firenze e come candidarsi per un lavoro.

UNICOOP Firenze Lavori

Per questo Unicoop Firenze ha avviato una nuova ricerca per trovare le diverse tipologie di persone che saranno attive nei supermercati Coop.fi in Toscana e nelle sedi legali e operative rispettivamente di Firenze e Scandic (FI) uffici di Sede.

Pubblicità

Le selezioni in itinere sono finalizzate al reclutamento di nuovi talenti nelle aree vendita e customer service, risorse umane, finanza e amministrazione, igiene e qualità. Sono disponibili opportunità di lavoro a tempo pieno e part-time. Alcuni stage prevedono contratti di lavoro a tempo determinato, mentre per alcuni posti vacanti la proposta contrattuale sarà commisurata al profilo e all’esperienza specifica del candidato.

Posti vacanti

Nel dettaglio, le opportunità di lavoro di Unicoop Firenze attualmente attive sono principalmente per i seguenti numeri:

Addetti alle vendite – sedi di lavoro: supermercati nelle zone di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.

Lo studio ha cercato di trovare risorse disponibili per il lavoro a turni, compresi i giorni festivi e i fine settimana. Il candidato ideale ha esperienza (anche se breve), lavoro di squadra e orientamento al cliente maturati nel settore della grande distribuzione.

Ragioneria Merci – Sede Legale in Santa Reparata, Firenze.

Per questa posizione ricerchiamo persona con diploma di ragioneria o laurea triennale in economia. È meglio avere una precedente esperienza professionale, anche se breve. Verranno comunque presi in considerazione anche i neolaureati.

Impiegato Ufficio Formazione – Amministrazione
Operazione di Scandicci (Firenze).

La selezione è aperta a persone preferibilmente in possesso di una laurea professionale in discipline umanistiche. Inoltre, sono considerati titoli preferenziali il conseguimento di un master in Risorse Umane e l’acquisizione di esperienze, stage o lavori nel settore retail/GDO o in un’azienda strutturata.

Responsabile Controllo Qualità – Direzione Operativa Scandicci (Firenze).

Il candidato ideale per questa posizione ha una laurea in agraria o tecnologie alimentari ed è molto interessato a lavorare nel settore della salute e della qualità. Costituirà valore aggiunto una pregressa esperienza nel retail o nella grande distribuzione.

UNICOOP Firenze

La storia di Unicoop risale al 1891, quando nasce come cooperativa nella città di Sesto Fiorentino. Nel 1973 diventa Unicoop Firenze con la fusione delle cooperative toscane Unicoop Empoli, Coop Etruria e Toscocoop. Tuttavia, negli anni ’80, si è fusa con Unicoop – Cooperativa Pisane Riunite. Oggi la cooperativa di consumatori Unicoop Firenze è attiva in tutta la Toscana, con una rete di punti vendita dedicati ai prodotti alimentari e per la casa.

Sono attualmente 108 i supermercati a marchio Coop.fi del Gruppo, dislocati a Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Arezzo nella provincia toscana. La cooperativa conta più di 1 milione di soci e impiega più di 7.000 persone.

Come applicare

Chi è interessato alle opportunità di lavoro in Unicoop Firenze e al reclutamento nei supermercati e negli uffici del Gruppo può visitare la sezione riservata ai recruiter (lavora con noi) sul sito della cooperativa. Qui troverai le offerte di lavoro in azienda. Per candidarti alle offerte di lavoro, clicca sull’annuncio di interesse e poi clicca sul pulsante Invia curriculum per compilare l’apposito form online con i dati richiesti.

Pubblicità