Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Banco Fineco ha offerte di lavoro aperte – Non mancare!

Banco Fineco ha offerte di lavoro aperte – Non mancare!

Fineco Banca Milano

Banca Fineco si rivolge ai neoassunti in cerca di occupazione nel settore bancario. Il noto istituto di credito del Gruppo Unicredit seleziona regolarmente personale per fungere da promotori finanziari e altre personalità, e sarà collocato nella propria sede italiana. Tuttavia, durante tutto l’anno, offre anche opportunità di stage per i giovani.

FinecoBank SpA è una banca diretta multicanale, costituita nel 1999 sotto il Gruppo Unicredit. Società bancaria, con sede in P.zza Durante n. Milano 11 è la prima società italiana di servizi al dettaglio di commercio online e ora fornisce una gamma completa di servizi finanziari a cui è possibile accedere tramite Internet, smartphone e telefono.

Pubblicità

Attualmente Banca Fineco conta 325 centri sul territorio, con oltre 1.000 dipendenti e 2.533 Personal Financial Advisor e circa 964.000 clienti.

FinecoBank è sempre alla ricerca di talenti. La selezione è rivolta a candidati di diverso livello professionale, anche giovani inesperti. Le risorse sono incorporate in una rete di promotori finanziari su tutto il territorio nazionale o presso le sedi del gruppo situate in Lombardia, Milano ed Emilia Romagna, Reggio Emilia.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità