Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Il settore farmaceutico ha aperture di lavoro aperte – Non mancare!

Il settore farmaceutico ha aperture di lavoro aperte – Non mancare!

Farmacia in Lombardia

Attualmente è possibile trovare diverse opportunità di lavoro nel settore farmaceutico in Italia. Di seguito sono elencate le opzioni di lavoro disponibili.

Nel Lazio saranno ampiamente rese disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore farmaceutico presso BSP Pharmaceuticals. Questa azienda, specializzata nella produzione di farmaci antitumorali, sta cercando di assumere 70 nuovi posti di lavoro. Queste opzioni sono rivolte a profili operativi, tecnici e specialisti.

Pubblicità

BSP Pharmaceuticals è una società farmaceutica creata nel 2006 e la sua attività si concentra sullo sviluppo di terapie antitumorali per l’industria farmaceutica. L’azienda si avvale delle più avanzate tecnologie e dispone di personale altamente specializzato che opera in uno stabilimento fortemente concentrato a Latina.

Questa azienda attiva è alla ricerca di oltre 100 nuove assunzioni presso la propria sede ad Abano Terme, Padova, e in tutto il paese. Il reclutamento si basa su una varietà di profili.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità