Home > Offerte di lavoro > IKEA sta assumendo – Scopri le nuove aperture

IKEA sta assumendo – Scopri le nuove aperture

IKEA Milano

Il nome del marchio IKEA deriva dalle iniziali dell’uomo d’affari svedese Ingvar Kamprad, che ha fondato il marchio IKEA ad Almhult nel 1943, e Elmtaryd e Agunnaryd sono le fattorie e i villaggi in cui sono nati i fondatori. Il marchio è nato come direct mail per le necessità quotidiane e oggi è una multinazionale specializzata nella vendita di mobili, accessori decorativi e altri articoli per la casa, essendo una delle più grandi aziende nel settore del mobile a livello mondiale, con sede a Leida, Paesi Bassi.

Durante tutto l’anno il gruppo offre interessanti opportunità di lavoro nel nostro Paese, dando visibilità attraverso il portale di partnership IKEA con noi. La selezione è rivolta a candidati di diverso livello professionale, anche giovani inesperti, in un’ottica di recruiting e stage in diverse sedi sul territorio nazionale. Le offerte di lavoro aperte di IKEA sono generalmente per studenti universitari e laureati, studenti universitari e studenti laureati e possono anche lavorare nei fine settimana.

L’inserimento può essere svolto con contratto a tempo indeterminato e con stage. Il gruppo seleziona regolarmente file da includere in marketing e comunicazione, logistica, acquisti, ristoranti, servizio clienti, vendite, marketing visivo, interior design, risorse umane-risorse umane, manutenzione, vendite, checkout e altre aree.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

0