Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Non perdere le posizioni aperte in Fiat e scopri come candidarti

Non perdere le posizioni aperte in Fiat e scopri come candidarti

Fiat milano lavora con noi

FIAT è l’acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino, ma può anche significare “fai da te” in latino. L’azienda è stata fondata da Giovanni Agnellil’11 luglio 1899. L’azienda è un noto assemblatore con sede a Torino ed è assemblatore e proprietario di diversi marchi nel settore automobilistico e automobilistico, come Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat , Fiat Professional e Jeep. E ancora Lancia, Ram, Abarth, Mopar, SRT, Maserati, Comau e Teksid.

A causa dell’elevato numero di clienti e dipendenti, Fiat è sempre alla ricerca di personale da assumere e il processo di selezione è rivolto a candidati qualificati, ma seleziona anche giovani senza esperienza per posizioni più operative.

Pubblicità

I posti vacanti sono abbastanza vari e l’assunzione è per lavoro nelle sedi amministrative e nelle unità produttive. Attualmente ci sono posti vacanti per profili junior, candidati piùqualificati e persino stagisti.

Fiat cerca di offrire ai propri dipendenti un ambiente di lavoro piacevole che incoraggi il talento e le prestazioni. L’azienda cerca di valorizzare i propri talenti e fa della meritocrazia uno dei suoi pilastri. Uno degli esempi è che ogni dipendente viene valutato annualmente dalla leadership o dal manager diretto in modo che vengano indicati i punti di miglioramento o progresso.

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità

Pubblicità

Leave a Reply