Pubblicità
Home > Offerte di lavoro > Scopri le nuove posizioni aperte in Edison

Scopri le nuove posizioni aperte in Edison

Edison SpA è una società italiana impegnata principalmente nella commercializzazione, acquisizione e produzione di petrolio greggio, energia elettrica e gas. Fa parte del gruppo francese EDF-Électricité de France. La società è stata creata a Milano nel 1884. Attualmente è una delle aziende leader nel settore energetico in Europa ed è quotata alla Borsa Italiana. 

Edison ha uffici in 9 paesi nel mondo, tra cui Norvegia, Italia e Grecia. Ancora in Olanda, Turchia, Belgio, Bulgaria, Romania e Regno Unito. Ha circa 5.000 dipendenti e più di 200 centrali elettriche.

Pubblicità

Edison seleziona regolarmente dipendenti per stage e reclutamento in Lombardia e in altre sedi sul territorio. Gli sbocchi lavorativi di Edison sono generalmente rivolti a laureati, laureandi e laureati, la maggior parte dei quali conosce la lingua inglese. 

Cerchiamo anche giovani inesperti, assunti principalmente come stagisti. Lo stipendio mensile dei tirocinanti è di circa 900 euro e hanno diritto all’ingresso gratuito nella mensa aziendale. Ad esempio, durante questo periodo, l’azienda cercherà diversi profili da assumere. 

Per scoprire tutto su queste e altre offerte di lavoro aperte, fai clic sul pulsante in basso e continua a seguire il nostro articolo completo:

Pubblicità