Home > Posti disponibili > Offerte di lavoro aperte in Autostrade per l’Italia – Non mancare!

Offerte di lavoro aperte in Autostrade per l’Italia – Non mancare!

Autostrade per l'Italia

Autostrade per l’Italia Spa è una società pubblica titolare della concessione del diritto di costruire e gestire le autostrade. La società è una delle più grandi in Europa operanti nel settore ed è stata inizialmente costituita come società per azioni nel 1950, assumendo il nome di Società Autostrade Concessioni e Costruzioni.

L’azienda ha un piano di crescita, il Piano Industriale, che prevede l’assunzione di oltre 2.500 dipendenti entro il 2024. L’assunzione non ha una data fissa, ma sarà periodica e ricorrente per posizioni varie e disponibili in tutto il paese.

Il processo di selezione è principalmente focalizzato sulla regione Toscana, Lazio e Lombardia e i settori in cui opera possono essere: infrastrutture, operations, informatica, trasformazione digitale, risorse umane, comunicazione e marketing e finanza.

L’azienda Autostrade dispone di un’università aziendale in cui l’azienda offre diversi corsi, sia tradizionali che a distanza, con docenti interni qualificati e certificati, nonché partnership con università italiane affinché il dipendente possa svilupparsi.

Per scoprire tutto su queste opportunità di lavoro e scoprire come candidarsi per il processo di selezione, fare clic sul pulsante qui sotto e visualizzare tutte le informazioni:

Leave a Reply

0