Home > Posti disponibili > Scopri le nuove opportunità di lavoro annunciate da Fineco

Scopri le nuove opportunità di lavoro annunciate da Fineco

Fineco

L’azienda Fineco Bank ricerca personale per impieghi a tempo indeterminato e stage in Lombardia ed Emilia Romana. Le aree di competenza sono piuttosto varie e possono essere amministrative, operative, CFO, marketing, informatica, sicurezza, conformità, auditing e CRM. Tutte le posizioni hanno vari livelli come junior, senior e specialista oltre alle prime aperture di lavoro per i giovani.

La maggior parte delle posizioni sono per laureati in economia o aree correlate purché abbiano una formazione tecnico scientifica. Le posizioni sono offerte periodicamente durante tutto l’anno. Guarda alcuni esempi di vafa aperti e progetti disponibili presso Fineco Bank: 

  •  Posti vacanti presso la sede di Milano: Specialista di marketing di affiliazione; Social media manager e creatore di contenuti; Sviluppatore di reazioni; amministratore di database NoSQL; Specialista in rendicontazione finanziaria e principi contabili; Especialista in governance dei rischi per la sicurezza e ICT; Analista Data Warehouse; Specialista finanziario in conformità nel Regno Unito; Specialista finanziario PMO; Specialista in Audit di Sicurezza e ICT; Specialista nel servizio clienti.
  • Posti vacanti presso la sede di Reggio Emilia: Impiegato Amministrativo;

Per scoprire tutto su queste opportunità di lavoro e scoprire come candidarsi per il processo di selezione, fare clic sul pulsante qui sotto e visualizzare tutte le informazioni:

Leave a Reply

0